Termini e Condizioni

Termini e Condizioni del servizio

L'obiettivo di Service Tour - Marsalatransfer sarà quello di "pianificare ed ottimizzare" sempre di più il lavoro su "prenotazione" (on-line), facendo viaggiare i propri clienti nel massimo del comfort ed a prezzi sempre più convenienti.


Sconti per Gruppi (da concordare alla prenotazione). A richiesta si effettuano itinerari personalizzati in tutta la Sicilia


Trasporto bagagli speciali o extra: è previsto il trasporto al seguito di ogni passeggero di n. 1 bagaglio; ogni bagaglio extra, eventuale possesso di attrezzature subacquee, di materiale pericoloso e/o fragile dovrà essere tassativamente comunicato.


Trasporto animali: sono ammessi al trasporto sui mezzi della Service Tour - Marsalatransfer animali di piccola taglia, purché comunicati prima e sistemati in apposito alloggio a carico del passeggero.


I prezzi saranno soggetti ad una piccola maggiorazione in orari notturni e nei giorni festivi, e sono da intendersi IVA esclusa al 10% . Tutte le prenotazioni dovranno essere confermate alla Service Tour - Marsalatransfer in forma scritta (e-mail o fax) o compilare un modulo on-line.


Consigliamo il giorno prima dell'arrivo in aeroporto, di contattarci, e comunicare eventuali ritardi alla partenza. Accendete i cellulari all'arrivo in aeroporto al fine di essere raggiungibili. Sui mezzi è severamente vietato fumare e consumare bevande e alimenti, soprattutto ai bambini.


Importante: all'arrivo, uscendo dal ritiro bagagli dell'aeroporto di Palermo (Falcone e Borsellino), troverete qualcuno ad aspettarvi ed accogliervi con la scritta Service Tour - Marsalatransfer, in caso contrario non uscite fuori dagli arrivi, ma soffermatevi davanti l'ufficio informazioni turistiche, oppure chiamateci. Arrivati all'aeroporto di Trapani-Birgi (Vincenzo Florio) saremo fuori davanti l'uscita sempre con la scritta Service Tour - Marsalatransfer.